loading

Mara Venier minaccia di…

Nonostante siamo abituati a vedere Mara Venier sempre sorridente e pronta a fare battute e a divertirsi, la popolare conduttrice ha di che essere furiosa con il quotidiano che qualche giorno fa ha diffuso in rete la bufala sulla sua morte.

E’ MORTO BONOLIS, ECCO IL DIVERTENTE VIDEO DALL’ALDILA’ 

Una settimana fa sul suo profilo Instagram, la zia Mara ha chiamato in aiuto contro le jettature il caro vecchio corno rosso e ha scritto: “Grazie per tutti i vostri messaggi di sostegno……vi amo miei cari follower……e questo cornone lo dedico tutto a te mio caro cretino…….saprai come usarlo di sicuro……a presto bello de zia……..”

Ma il post non è servito più di tanto a riportarla alla calma. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, infatti, Mara Venier non va per il sottile e avverte: “Mi hanno colpita su un argomento che per me è tabù in questo momento. Due mesi fa – spiega – ho perso mia madre e il dolore di quel lutto è ancora fortissimo, non ce la faccio a scherzare sulla morte… Ci tengo a dirlo: io non sono contro i social o contro Internet ma trovo inaccettabile che chiunque possa scrivere quello che gli gira”.

La Venier ha dato mandato al suo avvocato di andare fino in fondo a quella che lei stessa ha definito “una triste vicenda” e aggiunge: “Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze… Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere. Lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un “video dall’aldilà”, ma io non riesco a divertirmi. Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso. Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?”