Per celebrare il 2025 che ha visto la pubblicazione del primo album “Shutter Island”, Loox chiuderà l’anno con una serie di concerti su Roma, primo fra tutti quello di venerdì 28 novembre al Campo Magnetico a Campo De’ Fiori opening Mark Meccoli, già producer di alcuni suoi brani e chitarrista della band. Con l’occasione Loox annuncerà anche l’uscita di un album acustico contenente pezzi inediti “Loox Live Sessions”, per Romolo Dischi e il nuovo singolo “Infinito” distribuito dal 21 novembre da Altafonte Italia su tutte le piattaforme streaming sempre per Romolo Dischi.
L’uscita di questo singolo è una sorta di rito di passaggio dal concept album “Shutter Island” che ha consacrato il talento dell’artista, ai prossimi progetti che vedono un Loox sempre più consapevole e maturo. Anche da qui il titolo “Infinito” per celebrare le molteplici possibilità che ogni essere umano può concedersi, invitando chi l’ascolta ad accendere la creatività non solo nel proprio percorso artistico, ma anche nella propria vita per riscoprirsi ogni giorno.
Link per registrarsi all’evento (prenotazione non obbligatoria): https://www.eventbrite.it/e/loox-live-opening-mark-meccoli-tickets-1968312473594





