È l’ultima occasione per vivere le attrazioni più amate del villaggio del Natale insieme alle nuove imperdibili esperienze: dalla spettacolare Ice Rink di New York, dove si pattina sotto il Ponte di Brooklyn, all’incantato The Tree of Lights di Londra, passando per l’adrenalinico Ice Slide e l’irresistibile Ice Bumper. Ritornano anche la simpatica Santa’s Coaster, vicino Berlino, e The Grand Christmas Carousel, ora in una versione ancora più spettacolare. Tra le novità di quest’anno, il vertiginoso Snow Twister nell’Ice Village e la coloratissima North Pole Raceway di Parigi, pensata per i più piccoli.
Elemento distintivo del progetto sono gli spettacoli originali ideati, scritti e prodotti interamente da Lux Entertainment, che firma ogni dettaglio — dalle musiche ai costumi, dalla regia alle coreografie — trasformando l’intero parco in un palcoscenico a cielo aperto.
Non mancano Babbo Natale e i suoi elfi, insieme ai personaggi simbolo del villaggio, protagonisti di un percorso che restituisce il fascino e i valori più autentici delle feste, da vivere per l’ultima volta in questo weekend conclusivo.
Fino all’ 11 gennaio 2026, Christmas World torna a Villa Borghese con un’edizione ancora più sorprendente, coinvolgente e ricca di contenuti inediti.
ORARI


