« Tutti gli Eventi

Al Sessantotto Village, giovedì 26 giugno, dalle ore 21, torna l’appuntamento con lo storytelling “Chiedi chi erano” di Bruno Stanzione, questa volta dedicato ai Pink Floyd!

“Chiedi chi erano i Pink Floyd” è un racconto emotivo e suggestivo della storia umana e professionale di una delle più grandi rock band di sempre.

Bruno Stanzione, accompagnato dalla chitarra e dalle suggestioni sonore di Maurizio Giovanardi non racconterà solamente l’epopea dei Pink Floyd, ma offrirà uno spaccato emotivo e affascinante di cultura pop.

Da Syd Barrett, alla creazione targata Waters e Gilmour dei grandi classici della discografia floydiana …quella dei Pink Floyd è la storia dei temi che hanno alimentato, ossessionato e lacerato la band per quasi quattro decenni.
È una storia di follia, di alienazione e di assenza, di superbia e di profonda umanità.
Da quando hanno iniziato ad infiammare la rivolta contro culturale di Londra, alla fine degli anni ’60, fino all’ultima commovente apparizione in pubblico sul palco del Live 8.

Fino al 28 agosto eventi, concerti, spettacoli e appuntamenti completamente gratuiti. Il villaggio aprirà tutti i giorni dalle ore 17:00:
troverete un’attrezzatissima area ristoro, dove godere di una fantastica selezione di bevande e piatti per accompagnare i pomeriggi e le serate di questa estate!

📞
Info: 349/1859904
📍 Parco Talenti / Via Corrado Alvaro – Largo Pugliese
🕕 Tutti i giorni 17:00-02.00

Dettagli

Data:
26 Giugno
Ora:
08:00 - 17:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Altro

Location
Roma