loading

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Lo scoop arriva come un fulmine a ciel di sereno fra gli amanti del gossip e i telespettatori italiani che seguono con passione le vicende amorose della presentatrice argentina. Dopo aver annunciato a sorpresa il divorzio solo qualche mese fa, pare che fra i due sia tornato l’amore.

FRECCIATINE DURANTE LO SHOW

I rumors parlano di un annuncio della ritrovata unione che nessuno si aspettava dopo la separazione.

“Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…” ha scritto il giornalista Alberto Dandolo su Dagospia sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo dello spettacolo.

Se nella prima puntata della trasmissione di Canale 5 che conducono insieme, ovvero Pequenos Gigantes, Belen e Stefano De Martino sono apparsi uniti e affiatati, questo potrebbe significare che la notizia del loro ritorno insieme potrebbe essere vera.

Sarebbe veramente una news inaspettata per i fan della coppia che dopo essere rimasti sconvolti al momento dell’annunciato divorzio potrebbero gioire per il ritrovato amore. Probabilmente Maria De Filippi sceglierà una puntata di C’è posta per te per annunciare la notizia e bisognerà capire come gli spettatori prenderanno la novità dopo aver letto per lunghe settimane le news riguardanti la nuova vita da single dei due vip, che insieme hanno anche un figlio.