Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner stanno ancora insieme o hanno divorziato? I gossip si rincorrono e pochi giorni fa i due sono stati fotografati a messa insieme, nella stessa chiesa, fianco a fianco durante il rito.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono (sono stati?) una delle coppie più longeve e innamorate di Hollywood: bellissimi e di successo, si sposano nel 2005 e hanno tre figli, Violet Anne, Seraphina Rose e Samuel, nato nel 2012. Nel 2015 la coppia annuncia il divorzio, a quanto pare per un tradimento di lui con la tata dei figli (un classico di Hollywood, citofonare Jude Law): ma questo divorzio resterà congelato e i due attori continueranno a vivere nella stessa casa.

A quanto pare infatti la coppia, ancora innamorata, ce la starebbe mettendo tutta pur di ricucire lo strappo soprattutto per il bene dei tre figli: non solo Ben e Jennifer vivono ancora nella stessa casa, ma passano insieme giornate, serate e vacanze.

C'è chi dice che i due stiano frequentando un terapista di coppia, chi che Jennifer sarebbe ancora restìa a concedere fiducia al marito dopo il tradimento: di certo i due vengono paparazzati insieme in diverse occasioni e pubblicamente non fanno che elogiarsi a vicenda e dirsi ottimi amici.

Ma Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner stanno ancora insieme? La risposta certa non la conosce nessuno oltre a, probabilmente, i diretti interessati. Di certo da semplici osservatori non possiamo che notare che i due prendono sul serio i voti matrimoniali e non si arrendono di fronte alle avversità, lottando per tenere unita la famiglia: qualcosa che ad Hollywood succede molto di rado!