loading

Hotel Rigopiano, tra i superstiti Giorgia ringrazia tutti, ma viene ricoperta di insulti.

Giorgia Galassi ha trascorso 58 ore sotto la neve insieme al fidanzato Vincenzo Forti prima di essere estratti vivi dai soccorritori che stanno ancora scavando tra le macerie dell’hotel Rigopiano, l’albergo ai piedi del Gran Sasso travolto da una slavina. Nonostante siano ancora parecchi i dispersi e tante le vittime accertate, c’è chi può gioire per essere tra i superstiti della tragedia abruzzese.

La 22enne Giorgia, che si è salvata con il ragazzo facendosi calore con gli abbracci e mangiando la neve, ha voluto esprimere l’immensa felicità di essere ancora viva sui social, pubblicando un post che – tuttavia – ha scatenato polemiche a non finire, insulti e offese.

La superstite dell’Hotel Rigopiano ha scritto:

“Volevo ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per me in questi giorni è che mi sono state vicino con il pensiero .. per me oggi è come una rinascita !  ❣️ grazie a tutti…”

Oltre ai 14 mila like e a quasi 3000 commenti di auguri affinché si lasci alle spalle questa storia il prima possibile, Giorgia Galassi è stata pesantemente attaccata da detrattori che l’hanno accusata di aver mostrato scarsa sensibilità nei confronti delle famiglie che ora piangono i propri cari o di chi è ancora disperso.

“Questa Giorgia al posto di ringraziare Dio e i soccorritori che la hanno salvata pensa a pubblicare le ca**ate che ingrata e i miei compaesani invece sono morti che rabbia” ha tuonato un utente furioso, scagliandosi contro la ragazza soltanto perché ha ritenuto giusto porgere un pensiero di gratitudine verso chi si è adoperato senza sosta per salvarla.

Per fortuna commenti del genere si perdono tra i numerosissimi altri messaggi di affetto e solidarietà.