Graciela Alfano su Instagram, 64 anni di pura bellezza
Se non avete mai sentito parlare di Graciela Alfano, né avete mai visto la gallery sul suo profilo Instagram ufficiale (@alfanograce), vi consigliamo di mettervi al passo coi tempi e soprattutto seguire il suo stile di vita per arrivare a 64 anni con un corpo mozzafiato, da far invidia alle 20enni.
Il nostro appello è rivolto non solo ai maschietti che, magari nella pausa caffè vogliono rifarsi gli occhi e guardare le foto provocanti della sexy conduttrice argentina, ma anche alle donne.
Molte pensano che sia impossibile, arrivate ad una certa età, prendersi cura del proprio corpo e sentirsi bene con se stesse; Graciela Alfano, a 64 anni, smentisce in pieno queste convinzioni e anzi il suo sorriso, e soprattutto le sue curve conturbanti parlano per lei.
Di belle donne alla soglia di 50 anni nel mondo dello spettacolo e non solo ce ne sono parecchie, ma giungere a 64 anni come Graciela Alfano sembra un miracolo. L’attrice, modella e artista argentina che ha fatto impazzire anche l’ex presidente Carlos Menem, è nata, calendario alla mano, il 14 dicembre 1952, dunque va per i 65, ma a giudicare dagli scatti social che propina ben volentieri ai suoi fan, pare avere almeno 15 anni in meno.
Merito, a detta sua, di anni passati dietro alle diete e a duri allenamenti, nonché di uno stile di vita sanissimo senza tanti eccessi. Noi la prendiamo in parola, ma restiamo convinti che Madre Natura ci abbia messo il suo zampino per farla splendere ancora così tanto e forse (a parlare è sicuramente il nostro scetticismo e l’invidia), un salto dal chirurgo estetico ogni tanto lo fa.





