loading

Flavio Briatore, arrivato al capolinea l'amore con Elisabetta Gregoraci? Il manager confessa tutto, poi si sfoga su lavoro e giovani

Qualsiasi cosa dica Flavio Briatore si trasforma in un boomerang contro di lui, ma nonostante ciò l'imprenditore continua a puntare il dito non contro i poveri o i giovani, ma contro il mondo del lavoro in Italia che non permetterebbe alla stragrande maggioranza di vivere una vita quanto meno decente.

Nell'ultima puntata di ‘Carta bianca' su Rai 3 Briatore ha alzato un polverone dichiarando che è impossibile tirare avanti con 1300 euro al mese, che non dovrebbe essere considerato un traguardo, ma la base minima da cui partire. Conti alla mano su Instagram ha dimostrato che una famiglia di 3 persone in affitto non ce la fa ad affrontare tutte le spese del quotidiano.

Ancora direttamente dal suo canale Instagram, Flavio Briatore a ruota libera si toglie qualche sassolino dalla scarpa chiarendo una volta per tutte alcune frasi, attribuite al manager e rese note da Pomeriggio Cinque, in cui avrebbe denigrato i ragazzi del meridione: “I giovani del Sud – avrebbe tuonato Briatore – quelli volenterosi e in gamba, sono tutti al Nord o all'estero. Al Sud sono rimasti solo gli sfaticati”.

Per mettere a tacere le malelingue, infatti, ieri il marito di Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post in cui spiega che per l'apertura del Twiga a Otranto “abbiamo trovato dei ragazzi volenterosi, pronti a rimboccarsi le maniche e per l'80% salentini”.

E a proposito della bella Eli, Flavio Briatore smentisce una volta per tutte le voci sulla loro separazione e posta ancora su Instagram uno scatto insieme a Nathan Falco accompagnato dalla didascalia

“Tra 1 ora GPF1 in Barhein, #Eli dorme…Buongiorno a tutti e buon gossip a tutti”.