È conosciuta per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e quello di Prue Halliwell in Streghe. Shannen Doherty ha condiviso su Instagram una notizia travolgente che ha mandato in visibilio i suoi numerosi fan. Da circa due anni l’attrice sta lottando contro il cancro, ma ora è certo che la malattia sia in remissione. La cura, terminata lo scorso mese, ha avuto un esito positivo e adesso Shannen è pronta per un nuovo inizio.
Cancro in remissione per Shannen Doherty
“Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora. Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Nel frattempo, decisioni. Ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora…remissione. L'unica cosa che farò sarà respirare”. Queste le parole di Shannen Doherty su Instagram in merito alla sua malattia in remissione, dopo che dai primi test svolti a seguito della chemioterapia sono emerse buone speranze di guarigione.
Nonostante l’attrice sia consapevole del fatto che qualcosa potrebbe anche andare storto (i prossimi 5 anni saranno critici), è molto positiva. Questo è anche merito della sua famiglia e dei numerosi fan che da circa due anni – da quando quest’ultima aveva annunciato sui social la malattia che l’ha colpita – la confortano e sostengono lungo il suo percorso verso la completa guarigione.





