Quantcast
Il Messaggero

Jared Leto al Met Gala 2023

L’omaggio di Jared Leto a Karl Lagerfeld (cui era dedicata l’edizione di quest’anno) non è passato inosservato. L’attore e musicista si è vestito da Choupette, l’amatissima gatta del compianto stilista, alla quale per altro Lagerfeld aveva dedicato una collezione e che pare sia stata destinataria di buona parte della sua milionaria fortuna.

Robert Pattinson e Suki Waterhouse: debutto insieme sul carpet

Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno debuttato sul tappeto rosso dei Met Gala, sfilando insieme pubblicamente per la prima volta. Nonostante Pattinson e l’attrice di ‘Daisy Jones and the Six’ siano insieme da ben cinque anni, non avevano mai sfilato in coppia e lo hanno fatto per la prima volta sul tappeto rosso del Metropolitan Museum of Art di New York.

Serena Williams in dolce attesa

Partecipazione memorabile al Met Gala 2023 anche per Serena Williams: la campionessa ha fatto sapere di essere incinta per la seconda volta mostrando il pancino.

Rihanna e ASAP Rocky

Non passano facilmente inosservati e, infatti, Rihanna e ASAP Rocky sono stati assoluti protagonisti del carpet del Met Gala 2023 (lei in Valentino Haute Couture, lui in Gucci). Il soprabito floreale della cantante è composto da camelie, simbolo molto caro alla Maison Chanel.

Florence Pugh

Uno dei look più sorprendenti al Met Gala 2023 è, senza dubbio, quello di Florence Pugh. L’abito di Valentino ha raccolto ovviamente plausi, ma è soprattutto il taglio di capelli dell’attrice ad aver sollevato cinguettii e commenti: Florence, infatti, per l’occasione ha optato per un taglio corto. Anzi, cortissimo.

Burna Boy

Per Burna Boy il Met Gala 2023 ha rappresentato un vero e proprio debutto. Il cantante nigeriano non aveva mai calcato il celebre red carpet, ma – dopo la nomination ai Grammy – l’invito sembrava inevitabile.