State pianificando le vacanze e siete indecisi se andare a Ostia, Milano Marittima o in Salento? Qualora abbiate bisogno di spunti per trascorrere al meglio qualche giorno di relax vi consigliamo di seguire gli account Instagram ‘Rich Kids London’ e ‘Rich Kids UK’ (rispettivamente 430mila followers e 235mila).
Scorrendo le immagini potete avere una dettagliatissima panoramica delle attività assolutamente extralusso che si concedono alcuni dei ragazzi più agiati del Regno Unito che, ovviamente, non si fanno scrupoli nell’ostentare il loro alto tenore di vita suscitando invidia nei coetanei.
GIANLUCA VACCHI LO MOSTRA A TUTTI: ECCO LE FOTO DEL NUOVO YACHT EXTRALUSSO… DA NON CREDERE
Come apprendiamo da Dagospia, il ragazzo che ha creato il profilo per spiare le loro abitudini fuori dal comune ha 25 anni e al Daily Mail ha recentemente dichiarato: “Conosco questi ragazzi, li incontro nei club più esclusivi di Chelsea, Mayfai e Knightsbridge”.
Si va dai bagni in piscina con gli squali a giri privati in elicotteri, lamborghini tempestate d’oro e bottiglie di pregiatissimo Magnum stappate per sostituire l’acqua; e ancora vediamo i rich kids che degustano un pranzo gourmet a bordo del loro jet privato, orologi preziosi sfoggiati con nonchalance come se fossero il regalo più banale ricevuto oppure set di valigie strapiene di Yves Saint Laurent per un weekend di bisbocce fuori.
CJ Miles, che vanta circa 1,3 milioni di seguaci di Instagram, ha scritto: "È normale portare un vestito come questo in un jet privato?" prima di condividere con l’account Rich Kids of London la foto supersexy mentre Adam Baker passeggia per le strade di Dubai tenendo al guinzaglio un piccolo di tigre.
Insomma, di idee su come divertirvi come se non ci fosse un domani ve ne abbiamo date…Vi suggeriamo anche di dare uno sguardo all’account Rich_Kids_of_Italy: anche i nostri connazionali non sono da meno rispetto agli inglesi!





