Quantcast
Il Messaggero

Ultima fermata, il nuovo programma su Canale 5

Maria De Filippi colpisce ancora e torna su Canale 5 con un nuovo programma che prende il nome di “Ultima fermata”. Per certi versi riprende la storica trasmissione “Temptation Island“, ma il meccanismo è diverso anche se l’amore sarà ancora una volta il protagonista

FOTO: @KIKAPRESS

Simona Ventura, la conduttrice del programma

Al timone ci sarà Simona Ventura, la conduttrice è pronta a stupire il pubblico con tante sorprese. “Volere o non volere un figlio…Dare retta all’orgoglio oppure alla voglia di riprovarci e salvare il rapporto? Darsi un’ultima possibilità è molto coraggioso! È successo anche a voi di trovarsi all’ultima fermata?” Chiede ai telespettatori la presentatrice.

FOTO: @KIKAPRESS

Le coppie

Le coppie dei concorrenti si troveranno davanti ad un bivio e dovranno decidere se continuare insieme o dirsi addio per sempre. Per adesso sono almeno tre.

Jonatan e Adriana sono fidanzati da 4 anni ed hanno i loro profili social piene di foto insieme. Jonatan vive a Nocera superiore e lavora come consulente in un salone di automobili e Adriana ha 32 anni e vive a Napoli, dove lavora come centralinista.

FOTO: @KIKAPRESS

 

Samuel e Valentina

La seconda coppia è quella formata da Samuel e Valentina, i due sono fidanzati da quasi 6 anni ma attualmente sono in crisi. Il loro rapporto è cambiato da quando la ragazza ha conosciuto un uomo ed oggi è il suo amico del cuore.

FOTO: @KIKAPRESS

Maurizio e Stefania

Poi ci sono Maurizio e Stefania. I due sono sposati da 4 anni e sono in crisi perché hanno una visione diversa del futuro. Lei vorrebbe un figlio, lui non si sente ancora pronto ad allargare la famiglia.

FOTO:@KIKAPRESS