Stasera in tv 23 Luglio
Martedì 23 luglio: cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 alle 21.17 va in onda la quinta e ultima puntata di Rosy Abate.
La scorsa settimana aveva lasciato il personaggio interpretato da Gulia Michelini alle prese con il suo addio a Leonardo, suo figlio, e intenta a voler trovare Mirko Sciarra, l’uomo che ha attentato alla sua vita e a quella del bambino.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv 23 Luglio
La donna però scopre i legami tra Nuzzo Stantagatae la famiglia Mainetti che sta crescendo suo figlio, capisce di aver fatto un errore e si decide a fare di tutto per riportare il bambino con sé.
L’unico modo per tornare a fare la madre è far ricordare al piccolo ciò che successe anni prima sulla spiaggia di Catania, sperando che Leo si ricordi di lei e la riconosca come mamma.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv 23 Luglio
Su Rai 1 alle 21.25 ci aspetta The Resident, medical drama ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Corri dottore corri ed Eclissi del cuore sono i titolo dei due nuovi episodi in programma.
Su Rai 2 alle 21.20 tornano le indagini della Squadra Speciale Cobra 11 impegnata a garantire legalità e sicurezza in autostrada. Tre gli episodi in onda: Ricatto elettronico, La testimone e Morte senza preavviso.
Rai 3 alle 21.20 trasmette il film drammatico La Corte, in prima visione tv, con Fabrice Luchini. Diretto da Christian Vincent, racconta di un giudice integerrimo, il cui pugno di ferro tentenna quando l’imputata di un processo per omicidio è una donna che ha segretamente amato.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv 23 Luglio
Stasera in tv, Giampiero Mughini conduce la seconda delle quattro puntate in programma di Quelli della luna su Rete 4 alle 21.30. Il nuovo programma ha l’ambizione di raccontare i grandi protagonisti dello Sport a 50 anni dallo storico sbarco sulla Luna.
Italia 1 alle 21.22 manda in onda la sesta stagione della serie in prima visione tv Chicago Fire che racconta le imprese di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della caserma Chicago 51 della città americana. Tra gli interpreti, Taylor Kinney e Jesse Spencer.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv 23 Luglio
Luca Telese e David Parenzo ci danno appuntamento stasera in tv su La7 alle 20.35 con In Onda. L’approfondimento quotidiano dell’estate si allunga due volte a settimana – martedì e giovedì – per analizzare meglio i fatti principali della attualità e della politica.
TV8 alle 21.30 manda in onda il film Il pesce innamorato. La pellicola del 1999 è diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni. Una delicata commedia che ruota intorno alle vicende di un falegname con la passione per la scrittura di racconti per bambini.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv 23 Luglio
Azione su NOVE alle 21.25 con In the name of the King, film di Uwe Boll. Jason Statham è il protagonista del film: un uomo come tanti la cui vita prenderà una piega inaspettata dopo che una banda criminale gli uccide il figlio e rapisce la moglie.
Spazio al Western all’italiana stasera in tv con Sella D’Argento, film in programma su Iris alle 21.13. Un uomo diventa amico del figlio dell’assassino del padre, che lui stesso ha ucciso quando era ragazzo. Da segnalare Giuliano Gemma nel cast.
(foto: Kikapress)
Stasera in tv, programmi 23 Luglio. Rosy Abate su Canale 5: le anticipazioni
Dopo il successo delle fiction Squadra Antimafia e Rosy Abate, Beniamino Catena torna dietro la macchina da presa per girare Io sono Vera, film che sarà ambientato tra Finale Ligure e Albenga.
Le riprese inizieranno a ottobre e nei giorni scorsi sono iniziati i casting per provinare bambini tra i 10 e i 13 anni.
L’evento ha richiamato una gran folla: oltre 300 ragazzini si sono messi alla prova. Chi riuscirà a passare il provino?
(foto: Kikapress)
