Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv: programmi del 14 Giugno

Venerdì 14 giugno: quali programmi vedere stasera in TV? Musica e solidarietà su Rai 1 alle 21.25 con Una Ballata per Genova. Amadeus, Antonella Clerici, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini conducono uno show organizzato per abbracciare la città ligure a 10 mesi dalla tragedia del Ponte Morandi.

Sul palco di Genova saliranno grandi artisti italiani che vogliono far sentire la loro vicinanza alla popolazione, duramente colpita il 14 agosto del 2018. Tra gli ospiti attesi, Gino Paoli con Danilo Rea, Cristiano De Andrè, Raf, Umberto Tozzi, Arisa, The Kolors, Elodie e in collegamento da Roma Laura Pausini e Biagio Antonacci.

(foto@Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopress Agency)

Stasera in tv: programmi del 14 Giugno

Ma l’omaggio al capoluogo ligure proseguirà anche attraverso la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, legati alla città. Come Anna Mazzamauro, amica e collega del grande Paolo Villaggio, genovese doc.

Spazio anche ai momenti di riflessione, per non dimenticare le vittime di quel crollo e sottolineare la voglia di ripresa che anima gli abitanti di Genova, la cui vita è stata sconvolta.

Lo scopo della serata è anche benefico: durante l’evento si raccoglieranno fondi da destinare alla riqualificazione urbana della città.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi del 14 Giugno

Su Rai 2 alle 21.20 va in onda il film in prima visione tv dal titolo Doppio ricatto, doppio inganno. Protagonista di questo thriller è Jessica, una giovane donna alle prese con una battaglia legale col suo ex marito per l’affidamento del figlio. Una sera incontra un uomo con quale passa la notte, ma per lei sarà l’inizio di un incubo. Lui la ricatta, lei si fa aiutare dalla sorella gemella.

Stasera in tv, i ricercatori più bravi ma disoccupati d’Italia tornano su Rai 3 alle 21.20 con Smetto quando voglio-Ad honorem. I cervelloni che nei due precedenti film si sono dati al crimine per sopravvivere ora sono tutti in galera. Ma Pietro Zinni and company devono uscire per fermare Walter Mercurio che vuole compiere una vera strage.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi del 14 Giugno

Canale 5 alle 21.33 propone La battaglia di Hacksaw Ridge. Il film, diretto da Mel Gibson, racconta la storia vera di Desmond T. Doss – interpretato da Andrew Garfield – primo obiettore di coscienza dell’esercito americano ad essere insignito con la medaglia d’onore.

Prima Las Vegas, poi Bangkok e ora Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas: su Italia 1 alle 21.21 arrivano le improbabili avventure degli amici di una Notte da Leoni 3. Nel cast: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, John Goodman.

Nuovi casi di cronaca da analizzare per Gianluigi Nuzzi che ci aspetta a Quarto Grado su Rete 4 alle 21.25. Ospiti ed esperti in studio per andare fino in fondo dei più controversi fatti di cronaca del Paese.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi del 14 Giugno

È tempo di Propaganda Live, stasera in tv, su La7 alle 21.15. Diego Bianchi torna con il suo talk show satirico per commentare le notizie politiche e di attualità. Come sempre, un occhio veloce ai social ed è subito ironia.

Bruno Barbieri ci porta in 4 Hotel su TV8 alle 21.30. Il soggiorno di conduttore e albergatori sarà prima a Milano, città della moda e del design, per poi spostarsi a Firenze, cuore pulsante dell’arte e della cultura.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi del 14 Giugno

Si ride su NOVE alle 21.25 con I migliori Fratelli di Crozza. Le imitazioni più riuscite e le gag più esilaranti in uno show che raccoglie il meglio del programma di Maurizio Crozza.

Grande cast per Sfera, il film in onda stasera in tv su Iris alle 21.00. Cos’è quell’oggetto sferico adagiato nei fondali dell’oceano? Un gruppo di ricercatori prova a scoprirne l’origine. Tra gli interpreti: Samuel L. Jackson, Dustin Hoffman e Sharon Stone.

(foto: Kikapress)

Tiberio Timperi fuori da La Vita in Diretta? La sua rabbia su Instagram

Le voci si fanno sempre più insistenti: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini saranno sostituiti alla conduzione de La Vita in Diretta dalla prossima stagione?

I rumors suggeriscono che stiano per arrivare Lorella Cuccarini e Milo Infante o Alberto Matano. Intanto, Timperi non la prende poi così bene ed ecco come ha reagito su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bye19zGIesc/?igshid=e2r41lc981rp

(foto: Kikapress)

Vanessa Hudgens

Le riprese del nuovo Batman di Matt Reeves inizieranno a breve. A vestire i panni del supereroe di Gotham City sarà Robert Pattinson. E per ora è l’unica certezza del cast.

Sappiamo che nella pellicola sarà presente anche Catwoman, ma chi sarà la fortunata attrice che interpreterà questo ambito ruolo?

Secondo indiscrezioni potrebbe essere Vanessa Hudgens: i fan sono entusiasti e anche a lei, pare, non dispiacerebbe.

Rispondendo su Instagram ad alcuni follower che le avevano inviato dei fotomontaggi di lei vestita da Catwoman, Vanessa ha dichiarato: “Chi devo pagare per fare in modo che accada?”

(foto: kikapress)