Aida Yespica ce l'ha fatta: ecco come ha fatto a riprendere in mano la sua vita
Aida Yespica in lacrime svela alcuni dettagli della sua vita tenuti nascosti fino ad oggi. Per la prima volta, la venezuelana racconta di essersi liberata di un grande peso. Ecco le sue parole
Aida e Daniele in finale al GF VIP
Insieme a Daniele Bossari e Giulia De Lellis, Aida Yespica è la nuova finalista del GF VIP: un bellissimo traguardo per la venezuelana che tuttavia può gioire per ben altri successi raggiunti.
Aida Yespica in lacrime durante una intima chiacchierata con il compagno di Filippa Lagerback ha ripensato al papà e al figlio Aaron e ha rivelato com’è riuscita a riprendere in mano la sua vita.
Aida Yespica e Daniele Bossari
Dieci anni fa, infatti, ha iniziato a pagare un mutuo per la casa a Milano e nel dicembre 2016 ha terminato le rate: “Apprezzo ogni cosa che ho” ha confessato l’ex primadonna del Bagaglino a Daniele Bossari ricordando che da piccola ha vissuto in una casa senza neanche il bagno.
Il finalista compagno di avventura l’ha spronata a buttare tutto fuori e liberarsi da un grande peso che per anni l’ha trascinata giù.
“È casa mia, mia e di mio figlio“ ha svelato Aida Yespica in lacrime prima che l’ex vj di Mtv esclamasse: “Pensa tuo papà quanto sarà orgoglioso di te”.
Aida e Jeremias
La bella concorrente sudamericana sta dimostrando di essere una donna forte e indipendente e fuori, dopo un momento di lontananza dovuto al particolare rapporto con Jeremias Rodriguez, ad aspettarla c’è il suo Giuseppe Lama che ha deciso di perdonare qualche sua leggerezza.
Aida e Cristiano Malgioglio
Che sia giunto il momento per Aida di essere felice? Con un figlio che adora, una casa tutta loro a Milano, un fidanzato che ha capito quanto è importante nella sua vita, cosa può volere di più la Yespica? Forse le manca soltanto di vincere il GF VIP e poi davvero si sarà presa ogni rivincita nei confronti della vita!
