Stasera in tv: programmi tv 2 maggio 2019
Un campione nello sport e nella vita: Leonardo Bonucci è l’ospite della quinta puntata di A Raccontare Comincia tu in onda alle 21.20 su Rai 3. Dopo Fiorello, il maestro Riccardo Muti, Sophia Loren e Maria Defilippi, sarà il calciatore della Juventus e della Nazionale ad aprire il suo cuore a Raffaella Carrà per ripercorrere i grandi traguardi della sua carriera sportiva.
(foto @kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 2 maggio 2019
Un grande professionista in campo, Bonucci – che con la conduttrice condivide la passione per i colori bianconeri – è tra i migliori uomini del calcio italiano la cui determinazione non è mai stata messa in discussione neanche dagli odiosi attacchi dei soliti leoni da tastiera sul web.
Ma il calciatore, con Raffaella, parlerà anche della sua vita privata, del suo matrimonio con Martina e della loro battaglia quotidiana per vincere la sfida più importante: quella contro la malattia del suo piccolo Matteo.
(foto @kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 2 maggio 2019
Su Rai 1 alle 21.25 va in onda il quinto episodio della fiction Mentre ero via con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, con la regia di Michele Soavi. Stefano e Monica sono alla ricerca della verità: la donna aveva davvero un amante? Cosa le è successo? Tra ricordi che fanno fatica ad affiorare e indagini sul passato, qualcuno sembra minacciare la tranquillità della famiglia.
Rai 2 alle 21.20 trasmette il film Attacco al potere con Morgan Freeman. La pellicola del 1998 diretta da Edward Zwick racconta dell’impresa di un agente segreto impegnato a impedire che la minaccia di un attacco terroristico metta a rischio la vita del Presidente degli Stati Uniti.
(foto @kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 2 maggio 2019
Su Rete 4 alle 21.25 torna un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio: Paolo del Debbio è pronto ad analizzare i fatti politici e di attualità attraverso collegamenti in diretta, ospiti in studio e servizi di approfondimento.
Cinema in prima serata su Canale 5 che alle 21.21 propone La fredda luce del giorno diretto da Mabrouk El Mechri e interpretato da Henry Cavill, Bruce Willis e Sigourney Weaver: una tranquilla vacanza di famiglia si trasforma in un incubo senza fine.
La comicità è di scena su Italia 1 con Colorado: Paolo Ruffini e Belen Rodriguez ci danno appuntamento alle 21.25 per farci trascorre una serata all’insegna della spensieratezza in compagnia dei campioni della risata.
(foto @kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 2 maggio 2019
Approfondimento politico anche su La7 dove alle 21.15 ci aspetta Corrado Formigli con il suo Piazza Pulita: commenti e interviste per capire cosa avviene sul fronte politico del Paese.
Lo sport è protagonista su TV 8 alle 20.55 con la UEFA Europa League: Eintracht F. e Chelsea si sfidano nella semifinale di andata.
(foto @kikapress)
Stasera in tv: programmi tv 2 maggio 2019
NOVE alle 21.16 trasmette Tutta la verità, programma che indaga sui casi di cronaca più bui della storia del nostro Paese. In questa puntata si torna sul giallo della morte di Marco Pantani: il Pirata fu ucciso?
Infine, Iris alle 21.00 manda in onda il film We were soldiers di Randall Wallace. La storia è ambientata durante la guerra in Vietnam e racconta della resistenza di un gruppo di soldati americani messi alle strette da oltre 2 mila nord vietnamiti nella valle di la Drang. Tra gli interpreti anche Mel Gibson nei panni del tenente colonnello Hal Moore.
(foto @kikapress)
