Lutto al GF VIP: è morta poco prima della diretta. Critiche pesanti per Ignazio Moser
Nel pomeriggio del 20 novembre, mentre i concorrenti erano intenti a prepararsi per l’11° puntata, il GF VIP ha recapitato un messaggio molto importante per Ignazio Moser annunciando che era morta la zia.
Ignazio Moser e Cecilia al GF VIP
Durante la diretta, tuttavia, non si è minimamente accennato alla triste perdita subita dal bel ciclista, che ha ricordato la sorella della madre soltanto dopo mezzanotte: in quell’occasione in confessionale, Ignazio Moser ha porto un saluto ai suoi cugini, ma il suo pensiero e le sue parole erano per lo più rivolte a Cecilia Rodriguez, che ha lasciato la casa del GF VIP a un passo dalla finale.
Tweet sul comportamento di Ignazio Moser e la morte della zia
La reazione di Ignazio Moser, che avrebbe voluto uscire non perché fosse morta la zia ma per raggiungere Chechu, ha indignato il popolo del web che lo ha immancabilmente ricoperto di critiche. “Ignazio vergogna muore la zia e la nomina alla 1 della notte. Cretino #GFvip”, “Ignazio chiede di uscire per stare con Cecilia e non per andare al funerale della zia”
Tweet sul comportamento di Ignazio Moser e la morte della zia
È pur vero che, come scrive qualche utente sui social, Moser ha confessato di non vedere la zia da diverso tempo, dunque evidentemente non se l’è sentita di chiedere di uscire per questo motivo.
Ignazio saluta i cugini
Quando ha ricevuto il comunicato dal GF VIP, Ignazio è stato immediatamente confortato da Luca Onestini che lo ha abbracciato, poi ha raccontato che la zia era malata da tempo
