Quantcast
Il Messaggero

'Francesco Monte mi ha tolto tante cose', Cecilia Rodriguez svela quel retroscena sulla storia d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne

‘Mi ha bloccata, non ero più io’, Cecilia Rodríguez confessa la verità sulla fine della storia d’amore con Francesco Monte e svela che l’ex tronista di Uomini e Donne non era capace di…
Ecco la confessione

Cecilia e la linea della vita

La linea della vita di Cecilia Rodriguez è fatta di alti e bassi, lo abbiamo visto nella striscia quotidiana dedicata al GF VIP dove la concorrente ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita e ha parlato – finalmente – della storia d’amore con Francesco Monte.

Cecilia in crisi per Francesco Monte

Mentre disegnava la sua linea della vita, Cecilia Rodriguez ha fatto sapere: “Col senno di poi, (Francesco Monte, ndr) mi ha tolto tante cose. Quella ragazza solare e sorridente non c’era più, perché lui non la sapeva gestire”.

In confessionale ha aggiunto. “Ero bloccata, non ero più io. Ho trovato la mia libertà qua dentro”.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

La modella argentina ha confessato anche a Ivana Mrazova e Aida Yespica che l’ex tronista era talmente geloso che lei ha dovuto rinunciare a tanti lavori e ad essere ciò che è.

“Se tu diventi il nucleo della mia vita – ha ragionato con le altre concorrenti –  la mia vita gira tutto intorno alla tua! Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!”

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte

Ora che Chechu ha approfondito il motivo che l’ha portata a rompere con l’ex tronista pugliese davanti a tutt’Italia, forse i suoi gesti appariranno agli spettatori più sensati, o un po’ meno criticabili.

Cecilia, Aida e Ivana

Adesso Baby Rodriguez pare aver raggiunto una certa serenita e a Aida e Ivana ha detto: “Se devo pensare veramente a tutti i miei 27 anni questo è il momento in cui io sto meglio, per l’esperienza, per la maturazione che ho avuto negli anni. Sto bene, sono felice, non voglio avere pensieri che mi turbano e adesso non ce li ho