Le frasi a luci rosse di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Gf Vip: allusioni e battute molto spinte indignano il web
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non riescono a tenere a bada né i bollenti spiriti né la lingua. I fan del Gf Vip hanno posto l’attenzione su due battute molto spinte tra i due fidanzatini che hanno indignato chi guardava il reality
Cecilia e Ignazio sotto la doccia
Il GF VIP ha obbligato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a darsi una regolata in casa dopo che hanno trascorso giorni avvinghiati l’uno all’altra e si sono resi protagonisti di siparietti hot al limite del buon gusto.
Cecilia e Ignazio al GF VIP
Così ora che non possono fare i salti mortali sotto le lenzuola o nell’armadio, i due piccioncini si accontentano di scambiarsi battutine spinte e frasi a luci rosse. Il gioco dei rumori che i concorrenti stanno facendo tra le mura della casa di Cinecittà non aiuta certamente ad arginare l’abilità di Baby Rodriguez con i doppi sensi e rimbalzano in rete allusioni bollenti che stanno indignando il popolo del web.
Tweet sulle frasi a luci rosse tra Ignazio e Cecilia
Un utente molto attento, infatti, riporta il cinguettio: “Il gf che mette ad Ignazio il rumore della motosega, lui esce e dice a Cecilia che era una sega e lei risponde con “ma le mie sono silenziose” NO COMMENT #GFVip”.
Tweet sulle frasi a luci rosse tra Ignazio e Cecilia
Ma non è finita qui perché in un’altra occasione, pare che il 25enne trentino si sia lamentato con Chechu di come bacia, ma poi abbia aggiunto: “Sei più brava in altre cose”.
