Sabrina Ghio il giorno della scelta
Finisce con un colpo di scena l’avventura a Uomini e Donne di Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici ha fatto la sua scelta nella registrazione della puntata del 14 Novembre ma non si aspettava un finale così: ecco cosa è successo in puntata e subito dopo la scelta
Sabrina Ghio dopo la scelta
La registrazione sembrava scorrere nel migliore dei modi: prima viene mostrato un filmato che ripercorre i più bei momenti passati con Nicolò F, poi quelli insieme a Nicolò R. La Ghio decide quindi di inviare un messaggio a quest’ultimo, invitandolo a tornare in studio per il momento della scelta finale. È qui che avviene l’inaspettato, il colpo di scena che rovescia tutto.
Sabrina Ghio dopo la scelta
Nel momento in cui la bella Sabrina ha comunicato a Nicolò R. di aver scelto lui, la risposta dell’ex tentatore di Temptation Island ha stupito tutti. Il modello 26-enne ha difatti rifiutato la tronista, decidendo di non uscire insieme a lei dal dating show di Canale 5.
Nicolò Raniolo dopo la scelta
Su Instagram, Nicolò sembra aver deciso di sfogarsi contro le delusioni della vita: “Ci sono più persone che mi hanno fatto male e paura nella mia vita – ha scritto – ma tutti hanno una cosa in comune : nessuno di loro a mai detto quanto fosse spaventoso”.
Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo
Ma anche Sabrina ha voluto dire la sua, pronta a rialzarsi e a ripartire da questa delusione. Anche lei affida le sue parole ai social network, postando a sua volta un messaggio incoraggiante: “La vita è fatta di alti e bassi, Non è andata come si credeva, qualcuno ha detto di no, il giorno della scelta. L’importante è averci messo cuore cuore e cuore! A casa con orgoglio, da soli ma con orgoglio”.
