Quantcast
Il Messaggero

Fausto Brizzi

Lo scandalo molestie, acceso in Italia da Asia Argento e sviscerato da Le Iene su Italia 1, ha dato un volto e un nome ad alcune delle denunce fatte dalle attrici davanti alle telecamere del programma di Neri Parenti: a quanto pare 10 ragazze avrebbero accusato di molestie e violenze il regista romano Fausto Brizzi, autore di commedie di grande successo come Notte prima degli esami, Ex e molte altre.

Fausto Brizzi

Le conseguenze dello scandalo iniziano a farsi sentire e a quanto pare Brizzi è toccata la stessa sorte toccata a Kevin Spacey, cancellato dal film di Ridley Scott ‘Tutti i soldi del mondo’ proprio a causa del sex-gate che l’ha visto coinvolto.

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è stata una delle attrici a scendere in campo in difesa di Fausto Brizzi sui social

Poveri ma ricchissimi, cancellato il nome di Fausto Brizzi dopo lo scandalo molestie

Anche Nancy Brilli ha voluto difendere Fausto Brizzi con un post su Instagram: “Fausto Brizzi con me si è sempre comportato da professionista. Sono sbalordita dalle accuse”

Fausto Brizzi

Warner Bros “ha sospeso ogni futura collaborazione con Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film «Poveri Ma Ricchissimi”, si legge in un comunicato riportato dal Corriere della Sera. “Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori”