Quantcast
Il Messaggero

Cecilia Rodriguez piange per Francesco Monte: lacrime di coccodrillo al GF VIP?

Cecilia Rodriguez, dopo aver lasciato in diretta Francesco Monte e dopo aver costruito una storia d’amore e di passione con Ignazio Moser, ci sta ripensando? Al Gf Vip piange per il suo ex e spiega al fratello Jeremias che forse ha sbagliato…

Cecilia in lacrime per Francesco Monte

Ad una settimana esatta dalla fatidica rottura col fidanzato, la piccola Rodriguez ha avuto un crollo emotivo e si è lasciata andare a un pianto di riflessione, confortata dagli abbracci del fratello. Cecilia Rodriguez, che sembrava felice di aver costruito una storia d’amore e di passione con Ignazio Moser, ora piange per Francesco Monte e ripensa a quanto male possa aver fatto a lui e alla sua famiglia.

Cecilia in lacrime, Jeremias la calma

La bella concorrente argentina ha confessato al fratello: “Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia”. Jere le fa notare: ““Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Va bene così, nessuno è mai morto per amore””

 

Commenti contro Cecilia Rodriguez in lacrime

Vedere Cecilia Rodriguez che piange per Francesco Monte, tuttavia, ha portato moltissimi spettatori a pensare che quelle lacrime fossero di coccodrillo e che la reazione della bella modella fosse soltanto dovuta al fatto che in puntata è stata fischiata e violentemente attaccata dal pubblico e da alcuni ex concorrenti.