Quantcast
Il Messaggero

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Gf Vip

Aida Yespica e Jeremias si scambiano dei messaggi in codice scrivendosi sul braccio in spagnolo. Le telecamere puntate su di loro riprendono tutto. Quello che si sono detti è davvero scabroso

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez nella casa del Gf Vip

Continua il flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez all’interno della casa del Gf Vip e l’attrazione sembra essere sempre più forte.

Jeremias ha scritto cose scabrose sul braccio di Aida

Aida Yespica ha chiesto a Jeremias Rodriguez di scriverle qualcosa sul braccio e lui le ha scritto qualcosa di davvero scabroso.

Aida Yespica nel confessionale

Geppy, il fidanzato di Aida Yespica ha fatto recapitare alla fidanzata un bracciale e una lettera in cui le scrive: “Un gesto vale più di mille parole. E tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore”.

Aida Yespica parla del fidanzato

Dopo i fatti accaduti con Jeremias, Aida Yespica parla del fidanzato Geppy in confessionale. Chissà se lui entrerà nella casa nei prossimi giorni.