Quantcast
Il Messaggero

Aida Nizar, il bagno nella fontana di Piazza Navona e critiche a Rita Dalla Chiesa

Aida Nizar ci riprova e fa il bagno nella fontana di Piazza Navona. Il gesto dell’ex concorrente del noto reality Mediaset finisce per essere anche un attacco a Rita Dalla Chiesa: ecco le dure parole sulla conduttrice tv

Aida Nizar nella fontana di Trevi

Oramai l’Italia intera conosce Aida Nizar, la sua esuberanza, i suoi motti sull’importanza di amare la propria vita e di essere una gran lavoratrice: ora sappiamo anche che l’ex concorrente del Grande Fratello adora fare il bagno e che dopo essersi immersa nella fontana di Trevi, ci ha provato anche con la fontana del Bernini a Piazza Navona

 

Aida Nizar, il bagno nella fontana di Piazza Navona e critiche a Rita Dalla Chiesa

La soubrette spagnola si è guadagnata le critiche di Mara Venier che su Instagram ha commentato: “ma chi se crede? Anita Eckberg” però ha deciso di scagliarsi contro Rita Dalla Chiesa, rea di averla attaccata pesantemente sui social dopo la bravata in stile ‘Dolce Vita’ e chiesto a gran voce che fosse rispedita a casa sua.

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa

In un video su Instagram in cui cavalca una moto d’acqua, infatti, Aida Nizar grida: “Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa*lle ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. Perché ti arrabbi con me? Tu adori Aida? Anche io ti amo! Godiamo insieme!”

https://www.instagram.com/p/BkvVQiqnnMN/?taken-by=aidanizaraida

 

 

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa

Non contenta, la showgirl 42enne ha continuato l’invettiva nella lunga didascalia: “Ti prego di NON ESSERE RAZZISTAAAAA!!!
HAI DETTO CHE MI VUOI FUORI DALL’ITALIA ???… MA TU
SAI QUANTO È GRAVE DIRE QUESTA FRASE ??TE NE RENDI CONTO?
QUI IN SPAGNA L’ITALIA È SEMPRE LA BENVENUTA… E INOLTRE TI CHIEDO DI RISPETTARE a UNA DONNA CHE LOTTA PER I SUOI SOGNI”

Poi le chiede provocatoriamente: “TU SEI FELICE?PERCHÉ DI SOLITO LE PERSONE CHE CRITICANO, CHE NON TI SOPPORTANO SONO QUELLE CHE OSSERVANO LA TUA VITA PERCHÉ È COMUNQUE PIÙ INTETESSANTE DELLA LORO!..”

Rita Dalla Chiesa

A questo punto ci aspettiamo che Rita Dalla Chiesa risponda per le rime alla Nizar che come sempre adora – tra le altre cose – circondarsi di polemiche.