Quantcast
Il Messaggero

Benedetta e Cristina Parodi

Una Domenica in davvero diversa dalle ultime tre puntate: tante novità ma anche tanti interrogativi per chi ha seguito la quarta puntata del programma domenicale della Rai. Che fine ha fatto Benedetta Parodi? Claudio Lippi dov’è? Ecco cosa è successo durante la puntata condotta quasi sempre da Cristina Parodi

Tweet ironico su Domenica In del 5 novembre

Ad essere ridimensionato è soprattutto il ruolo di Benedetta Parodi, che è infatti meno presente davanti alle telecamere, lasciando centralità alla sorella Cristina. Scompare innanzitutto la sigla, che le due cantavano insieme, immergendo immediatamente il telespettatore nel vivo del programma.

Tweet ironico su Domenica In del 5 novembre

A Benedetta sono invece state consegnate le chiavi del suo “regno”, di quella cucina dalla quale ha cominciato a rendersi nota anni fa, ai tempi di “Cotto e mangiato”.

Tweet ironico su Domenica In del 5 novembre

Anche Claudio Lippi è stato relegato sempre più al ruolo di comparsa. Il conduttore televisivo è infatti ormai soltanto la spalla del comico e imitatore Leonardo Fiaschi, essendo già da un paio di settimane scomparso del tutto lo spazio dei giochi a lui riservato

Tweet ironico su Domenica In del 5 novembre

Tuttavia, non mancano le critiche al buon Lippi e alla sua figura, specie quando si lascia andare ad amari commenti sui palinsesti televisivi o a rimproveri al pubblico in studio…