GF 15, scatta un bacio tra Lucia e Veronica: il momento bollente tra le due amiche
Dopo oltre un mese di permanenza nella casa di Cinecittà, Lucia Orlando palesa una evidente insofferenza, è spesso malinconica e si lascia andare con facilità alle lacrime.
Lucia e Veronica
D’altronde i continui malumori legati a Filippo Contri e gli ultimissimi sviluppi con il 25enne romano non le fanno bene, ma può contare su una amica speciale: Veronica.
Le due concorrenti del GF 15, infatti, hanno stretto un rapporto molto tenero da quando hanno iniziato l’avventura su Canale 5 e ora che con il consulente finanziario le cose non sembrano andare benissimo, la figlia di Bobby Solo cerca di consolare a suon di coccole Lucia.
Lucia e Veronica
Ieri si sono ritrovate distese sul prato a parlare abbracciate, poi é scattato un bacio tra Lucia e Veronica mentre si tenevano mano nella mano
È stato molto delicato e dolce, non appassionato e intenso come quello tra Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 2010. Poi la Orlando si è lasciata andare a una riflessione nei riguardi di Veronica: “Ieri sera – ha confessato – sei stata di un molesto…”
Lucia, Danilo e Veronica
Possiamo quindi supporre che abbiano già avuto luogo effusioni e avvicinamenti tra le due. Intanto Lucia sembra piuttosto vicina anche a Danilo, che come Veronica, in questi giorni cerca di strapparle un sorriso e farle accantonare i cattivi pensieri…
Il bacio tra Lucia e Veronica porterà a sviluppi interessanti ora che con Filippo è finita oppure le due amiche non hanno alcuna intenzione di complicare il loro bel rapporto di amicizia?
Lucia e Filippo
Tra Lucia e Filippo è finita, a prendere la decisione è stato il ragazzo che da troppo tempo vedeva la Orlando distaccata, fredda e pensierosa.
“Mi dispiace vedere che ogni due giorni hai una tua crisi personale – ha detto a Lucia – e mi dispiace non essere in grado di aiutarti. In più non fa bene al nostro rapporto, e neppure a me perché mi sento impotente. […] Nessuno ci toglierà i bei momenti che abbiamo passato insieme, sicuramente sarà più difficile affrontare questi giorni che ci rimangono qua dentro, però per te, per me e per noi penso che sia la cosa più giusta da fare”
