Fuga sponsor dal GF 15, la reazione dei concorrenti alla prima spesa senza sponsor: 'qui è cambiato tutto'
Il Gf 15 continua ad andare avanti nonostante la fuga in massa di tantissimi sponsor che si sono dissociati dagli atteggiamenti violenti e discriminatori mostrati nella casa più spiata della tv quando Aida Nizar era ancora in casa.
Danilo e Luca sistemano la prima spesa senza sponsor
La prima spesa settimanale senza marche è stato quasi un trauma per Lucia e Danilo che hanno sistemato i prodotti di prima necessità arrivati in cesti di vimini e anonime buste di plastica. La pasta, i succhi di frutta, il tè e molti altri prodotti, infatti, non avevano alcuna marca e ciò ha indotto Danilo ad esclamare: “Qua è cambiato tutto”.
Pranzo senza sponsor al GF 15
Prima della spesa settimanale, i concorrenti si sono ritrovati col frigo quasi completamente vuoto e le scorte di cibo esaurite tanto da essere costretti a mangiare riso in bianco a pranzo e a cena, suscitando l’ironia di chi li guarda anche per via della scarsa dimestichezza tra i fornelli.
Fuga sponsor del GF 15
Addirittura chi ha preparato il riso – una poltiglia immangiabile che neanche in Honduras! – si è detto convinto che non vada scolato, ma sia sufficiente togliere un po’ di acqua dalla pentola per poi versarlo nei piatti.
Al Gf 15 senza acqua
Come molti spettatori hanno fatto notare, dopo la fuga degli sponsor dal GF 15, il reality ambientato a Cinecittà si sta trasformando ne L’Isola dei Famosi e l’ironia sui social per le sorti dei concorrenti non è mancata
Tweet ironici sul Gf 15
Qualche giorno fa, per esempio, c’è chi ha cinguettato: “Hanno già iniziato a fare riso, in fondo questo GF è un’Isola dei famosi che non ci ha creduto abbastanza”, oppure “#gf15 #adiosGf15 la scena più bella: riso in bianco, acqua del rubinetto e loro tutti intorno al tavolo con la faccia da funerale”
Luigi Favoloso
La fuga in massa degli sponsor dal Gf 15 è in parte anche imputabile alle frasi e agli atteggiamenti che Luigi Favoloso ha avuto nella casa. In un video recente, per esempio, ha fatto dell’ironia sulle donne esclamando: “Perché sedurle quando puoi sedarle?”
Ecco cos’ha detto:
https://www.facebook.com/lasoglia/videos/1829982430638363/
