Georgette Polizzi è uscita dall’ospedale ma in un post su Instagram svela il dramma con cui dovrà vivere per sempre. Con quella malattia, infatti, dovrà conviverci per sempre. Ecco cosa ha raccontato
È stata finalmente dimessa dall’ospedale Georgette Polizzi. Dopo settimane di ricovero in neurologia, l’ex protagonista di Temptation Island può finalmente far ritorno a casa, tornare dal suo amato David Tresse – che non l’ha abbandonata un momento – e nel suo adorato laboratorio.
Il periodo più duro forse è passato ma c’è ancora tanto da fare: la patologia neurologica che l’ha colpita le ha infatti bloccato l’uso degli arti. I miglioramenti ci sono ed è lei stessa ad aggiornare i suoi fan attraverso foto, video e post sui social.
Georgette non è mai entrata nel dettagli della malattia che le ha stravolto la vita all’improvviso, ma nell’ultimo post pubblicato su Instagram promette: “Appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita!”.
Dalle parole della Polizzi – che appare ancora sulla sedia a rotelle – si capisce che il percorso di riabilitazione sarà lungo e faticoso anche se lei non si è mai arresa, mostrando una forza d’animo grandiosa.
Durante il ricovero ha potuto usufruire di permessi per uscire e lei è subito corsa nel suo laboratorio per riprovare a prendere i pennelli in mano: “Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!!” ha confessato ai suoi follower nei giorni scorsi.
Georgette ancora non è pronta per rivelare le sue reali condizioni di salute e spiegare quale malattia l’ha colpita. “Molte se ne sono dette… forse troppe – spiega ancora su Instagram – ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima… per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!!”.
Nell’ultima foto postata in rete, Georgette fa il segno della vittoria con le dita: ci auguriamo che sia di buon auspicio. Se lo merita.





