Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso e il contratto Mediaset rinnovato: ecco cosa ha svelato sul suo futuro in tv. Giallo sullo stipendio

Ciclicamente circola la voce che Barbara D’Urso sarebbe ai ferri corti con Mediaset tanto da mettere a rischio il suo contratto, invece al settimanale Oggi è la stessa inarrestabile conduttrice a tranquillizzare chi la segue da anni su Canale 5, praticamente 6 giorni su 7.

Barbara D'Urso

Santa Barbarella da Cologno Monzese può dormire sonni più che tranquilli considerando che attualmente ha un “lunghissimo contratto anticipato. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune”.

Barbara D'Urso al GF

In soldoni, Carmelita è legata a vita a Piersilvio Berlusconi & Co., anzi sempre dalle pagine di Oggi, ha fatto sapere: “firmerò per altri anni. Ovviamente a Mediaset” allontanando l’idea di ritirarsi a vita privata. “Cerco di non andarci in pensione. Perché senza lavoro – ha confessato – sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”.

Barbara D'Urso

Chi segue Barbara D’Urso, in effetti, sa bene che la 61enne è una instancabile professionista nonostante la deriva trash dei programmi che conduce e per cui spesso viene attaccata.

Barbara D'Urso su Instagram

Il suo attaccamento al lavoro e la devozione per il pubblico, insieme ai notevoli risultati auditel di cui va fiera sui social, la rendono uno dei personaggi più potenti della tv e Mediaset non vuole rinunciare a lei nel modo più assoluto.

Barbara D'Urso

Se qualcuno però si stesse chiedendo quanto guadagna Barbara D’Urso per un contratto a lunga scadenza, purtroppo resterà senza risposta: nulla, infatti, trapela sugli accordi economici tra le parti, ma facciamo fatica a immaginare che la conduttrice possa lamentarsi del trattamento che riceve.

Barbara D'Urso replica all'imitazione di Maria De Filippi

La Regina Mida di Cologno Monzese, sempre nell’intervista rilasciata a Oggi, ha parlato della collega Maria De Filippi che poco più di un mese fa è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. In quell’occasione Queen Mary avrebbe fatto il verso a Barbarella per l’atteggiamento troppo impostato in tv. Ora è arrivata la replica: “Sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata. Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava”.

Diplomatica, non c’è che dire, come risposta!

maria de filippi frecciatina a barbara d'urso