Quantcast
Il Messaggero

13 Reason Why 2

La notizia ha già fatto il giro del web nelle scorse ore: 13 Reasons Why 2, la seconda parte della serie che ha raccontato la storia dell’adolescente suicida Hannah Baker, sarà disponibile su Netflix dal 18 maggio.

13 Reason Why 2

Il suicidio di Hannah (Katherine Langford) sembra essere solo la punta dell’iceberg, anche se non è chiaro in quale direzione sta puntando la storia: di certo c’è un branco, lo stesso che la madre di Hannah porta in Tribunale con l’accusa di aver istigato la figlia a farla finita, ma il tema all’ordine del giorno sembra essere un altro. Hannah Baker era solo una vittima?

13 Reason Why 2

Ora sappiamo che Alex (Miles Heizer), la cui sorte era rimasta incerta alla fine della prima stagione, non è riuscito a sucidarsi ed è ancora della partita.

13 Reason Why 2

Di questa seconda stagione, nel pur lungo trailer, si capiscono poche cose, ma importanti: non più cassette ma polaroid, abusi sessuali che vanno al di là degli episodi mostrati nella prima stagione, una vera organizzazione dietro tutto questo, composta dai cosiddetti “bulli” che minacciano di morte chi vuole parlare.

13 Reason Why 2

Vediamo anche un Clay sull’orlo di una crisi di nervi e frequenti apparizioni dello spirito di Hannah, che non vuole proprio lasciarlo in pace