Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Dopo Ciacci, a rischio anche la partecipazione di Francisco Porcella a Ballando con le stelle? Il sexy surfista allarma i fan: “Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina…”
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Sabato prossimo potrebbe saltare la diretta e non riuscire a esibirsi a Ballando con le Stelle. Francisco Porcella ha avuto un brutto incidente mentre si trovava in montagna e si è procurato una lussazione della clavicola.
Francisco Porcella in ospedale
A darne notizia è lo stesso surfista di origine sarde, pubblicando sui social una foto che lo ritrae in un letto di ospedale, ma sempre con il sorriso sul volto. Poteva andare peggio, ma l’imprevisto potrebbe costargli la partecipazione al programma del sabato sera di Rai Uno.
“Un tempismo proprio perfetto per farmi male… almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard…” ha commentato ironicamente Francisco, preoccupato per l’eventuale sua assenza alla sesta puntata del talent show condotto da Milly Carlucci.
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Il sexy sportivo, che vive da tempo alla Hawaii, sembra sentirsi quasi in colpa perché sa che tanti credono in lui e non poter essere presente in trasmissione vanificherebbe il lavoro di altre persone. “Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina Anastasia Kuzmina…” scrive infatti Francisco.
Milly Carlucci
Insomma, Ballando con le Stelle potrebbe perdere ancora pezzi. Dopo l’annuncio di un possibile abbandono di Giovanni Ciacci, anche un altro concorrente potrebbe dover lasciare il programma.
Che Milly Carlucci sia già al lavoro per rimediare degni sostituti?
