Secondo il settimanale Nuovo, fra i due ci sarebbe maretta e anche la famiglia di lui sarebbe coinvolta: una replica arriva però dagli account social dei due diretti interessati

loading

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle delle star system: innamoratissimi, con due splendide figlie bionde come mamma e con gli occhioni azzurri del papà. A quanto pare però anche in Paradiso ci sarebbero problemi, almeno stando a quanto afferma il settimanale ‘Nuovo’.

TUTTI I SEGRETI DEL SUO DIVORZIO IN UNA AUTOBIOGRAFIA NON AUTORIZZATA

Tra Michelle e Tomaso ci sarebbero problemi di coppia, nati soprattutto per le differenze caratteriali: molto esuberante lei, timido e schivo lui. Goccia che ha fatto traboccare il vaso (parliamo sempre di voci di corridoio non confermate), i baci e le dichiarazioni pubbliche dal palco di Sanremo.

Non solo: anche la famiglia Trussardi non sarebbe entusiasta di Michelle. Si legge: “Si sussurra addirittura addirittura che a Bergamo, quartier generale della celebre griffe, fin dall’inizio abbiano guardato la soubrette con un pizzico di sospetto, ma che poi sia le sorelle di Tomaso, Gaia e Beatrice, sia la mamma Maria Luisa Gavazzeni abbiano fatto buon viso a cattivo gioco, rispettando l’amore del più giovane di casa”

Insomma, secondo ‘Nuovo’ il matrimonio Trussardi-Hunziker sarebbe in pericolo: i profili social di tutti e due però sembrano affermare esattamente il contrario.

Oggi, 6 aprile, è il compleanno di Tomaso e Michelle ha pubblicato un post su Instagram con una foto di loro due abbracciati e la didascalia “buon compleanno vita mia, ti amo”. Lui ha risposto a sua volta con una foto che li ritrae abbracciati.

Problemi in Paradiso, per ora, non sembrano essercene: aspettiamo una dichiarazione dei diretti interessati!