Quantcast
Il Messaggero

GF, tre fidanzati famosi nel cast del Grande Fratello: ecco chi ha scelto Barbara D'Urso

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il Grande Fratello di Barbara D’Urso dovrebbe partire il prossimo 23 aprile: ad entrare nella casa più spiata d’Italia potrebbero essere tre fidanzati famosi come anticipa BollicineVip anche se di certezze vere e proprie ancora non possiamo parlare.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Secondo i rumors più recenti, Endemol starebbe pensando a una versione del GF a metà tra NIP e VIP inserendo nel cast anche personaggi non completamente estranei al mondo dello spettacolo: si parla in particolare di Luigi Mario Favoloso, esuberante fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentilini, ex indispettito di Paola Di Benedetto e di Marco Cucolo, toy boy di Lory Del Santo che abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio durante Pechino Express 5.

Vladimir Luxuria

Oltre alla presunta partecipazione al GF di tre fidanzati famosi, serpeggiano diversi rumors sulla probabile presenza di web influencer conosciuti da giovani e giovanissimi e sui papabili opinionisti che Carmelita vorrebbe al suo fianco: smentita categoricamente la presenza di Cristiano Malgioglio alla corte di Barbara D’Urso perché impegnato in altri progetti musicali, le indiscrezioni puntano su Mara Maionchi, Platinette e Vladimir Luxuria, ma sappiamo bene che tutto può cambiare da un momento all’altro.

Barbara D'Urso

Continuano i casting per mettere a punto un bel gruppo di concorrenti del Grande Fratello che sappia bissare il record di ascolti ottenuto durante la quarta edizione del reality – condotta niente di meno da Barbarella – che superò persino il Festival di Sanremo di quell’anno. Le aspettative dopo un anno di pausa sono piuttosto alte, staremo a vedere come e quanto rivoluzionerà la D’Urso il GF 2018.

Barbara D'Urso e il mistero sul nuovo ruolo a...

Dalle pagine del settimanale Oggi apprendiamo che Barbara D’Urso ha in mente di introdurre un ex concorrente del GF che ha vinto il reality e in men che non si dica è diventata la pupilla della conduttrice partenopea. Si tratta della brillante Serena Garitta, già inviata di Pomeriggio 5 e Domenica Live, definita dal magazine “l’arma segreta per la prossima edizione con i protagonisti non famosi”