Quantcast
Il Messaggero

Fabrizio Frizzi morte, il ricordo toccante dei suoi colleghi tv: quei ricordi e le ultime parole per ricordarlo

Aveva compiuto 60 anni lo scorso 5 febbraio e stava tornando quello che era prima del malore: invece un’altra emorragia celebrale ha spento per sempre il sorriso di Fabrizio Frizzi, morto al Sant’Andrea nella notte tra il 25 e il 26 marzo.

Pippo Baudo in lacrime a Unomattina

Sono piovuti sui social migliaia di messaggi di addio da colleghi e spettatori, ma la testimonianza più sentita per ora è arrivata da Pippo Baudo che, in collegamento telefonico con UnoMattina, si è commosso nel ricordare il conduttore che dopo di lui ha presentato in assoluto più programmi.

Le lacrime di Baudo sono un po’ quelle di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere una persona mite, educata, rispettosa e sempre entusiasta e che davvero non si aspettavano un epilogo così improvviso nonostante il malore che lo aveva colpito lo scorso ottobre.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi

Stanno arrivando condoglianze a non finire sul profilo Instagram di Rita Dalla Chiesa, Antonella Clerici, postando una foto in cui abbracciava Fabrizio, ha scritto: “Grazie amico mio per tutto”.

Romina Power ricorda Fabrizio Frizzi

Romina Power ha ricordato i tempi in cui insieme hanno preso parte a ‘Per tutta la vita’: “Abbiamo perso una rarita’ nel mondo dello spettacolo ; una persona onesta ,mai cattiva. Il mio pensiero va alla sua dolce famiglia. Lascera’ un vuoto immenso. Ti ricordero’ sempre caro Fabrizio”.

Mara Venier ricorda Fabrizio Frizzi

E ancora Mara Venier ha pubblicato una immagine che li vede insieme durante una delle tante edizioni di Telethon affidate a Fabrizio Frizzi e ha commentato la sua morte scrivendo “Ciao Fabrizio….rimarrai sempre nel mio cuore…tanta tristezza”;

Pierluigi Diaco ricorda Fabrizio Frizzi

Pierluigi Diaco: “Un vero gentiluomo. Una persona che nella vita si è contraddistinta per sobrietà, pudore, eleganza e professionalità. Ciao”

Manila Nazzaro ricorda Fabrizio Frizzi

Manila Nazzaro su Twitter ha espresso tutta la sua incredulità e la profonda tristezza per la morte di Fabrizio Frizzi: “No.. Fabrizio.. no.. questo non dovevi farcelo… sei uno dei ricordi più belli della mia vita. Sei l’uomo migliore che abbia mai conosciuto in questo mondo di squali. Sei e rimarrai una rarità nel cielo. Troppo dolore oggi. Ciao”

Salvo Sottile ricorda Fabrizio Frizzi

Salvo Sottile infine ha commentato ancora su Twitter: “Dolore immenso, un abbraccio ai suoi cari e alla sua meravigliosa bambina Resterai sempre nel mio cuore . R.I.P”.

Per il momento nessun commento è giunto da Carlo Conti, immaginiamo che il dolore gli impedisca di dedicargli un addio social, ma ci sembra giusto ricordare il post dell’annuncio del suo ritorno a L’Eredità dopo il malore quando, pubblicando uno scatto insieme, aveva scritto: “Domani Fabrizio torna a L’Eredità, la nostra casa. Evviva!!! Felicità immensa!!!!”

https://www.instagram.com/p/BcrRux8nyMy/?taken-by=carlocontirai

 

Ezio Greggio ricorda Fabrizio Frizzi

Ezio Greggio: “Sei stato uno dei migliori professionisti che ho incontrato nella mia carriera:sorridente, educato, spiritoso mai banale. Un eterno simpatico ragazzone. Con te se ne va un pezzo della tv alla quale appartengo “la banda degli anni 80”. Le mie condoglianze alla tua famiglia Ciao Fabri”