loading

Periodo non molto fortunato per l'attore Shia LaBeouf che dopo l'incredibile successo del film sui Transformers sembra aver perso la retta via (e la buona sorte).

IN ARRIVO GLI SPINOFF DEI TRANSFORMERS

Sul set del nuovo film cui sta lavorando nel Nord Dakota, intitolato American Honey, l'attore è rimasto vittima di un incidente che gli ha procurato un lieve trauma cranico. Durante uno stunt finito male, LaBeouf ha sbattuto la testa contro una finestra di vetro. Portato in ospedale, i dottori gli hanno dovuto mettere ben tredici punti di sutura. Subito dopo l'attore ha potuto comunque lasciare il pronto soccorso sulle sue stesse gambe.

 

Di recente Shia LaBeouf aveva fatto parlare di sè per dei video molto particolari apparsi sul suo canale Youtube dove l'attore blaterava e intonava canzoni con parole a vanvera. In passato inoltre l'uomo era già stato arrestato per aver minacciato con una pistola il vicino di casa a Los Angeles.

American Honey, una sorta di commedia on the road diretta dalla regista inglese Andra Arnold nota per Fish Tank e Cime tempestose, avrebbe dovuto segnare il ritorno sulle scene di LaBeouf in un ruolo impegnato, ma l'inizio non è di certo stato dei migliori.