Francesco Monte snobba Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi ma torna in tv per parlare del canna-gate: ecco dove lo vedremo
Sfuggente e restio a confrontarsi con Eva Henger, Chiara Nasti e gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi, Francesco Monte – al centro del pruriginoso canna-gate – ha finora evitato di apparire sul piccolo schermo per affrontare seriamente le accuse rivoltegli dall’ex pornostar e confermate dai continui scoop di Striscia la Notizia.
Francesco Monte a Verissimo
Poco dopo essersi ritirato dal reality, ha concesso a Verissimo una intervista bypassando l’invito di Alessia Marcuzzi a presenziare in studio; inoltre ha rifiutato anche l’ospitata da Barbara D’Urso al fine di non essere vittima di strumentalizzazioni catodiche.
Francesco Monte annuncia il suo ritorno in tv
Francesco Monte ha di fatto sempre dichiarato di volersi difendere dalla grave accusa di aver comprato e fumato marijuana in Honduras nelle sedi più opportune, tuttavia – come apprendiamo sul suo profilo Facebook ufficiale – pare stia venendo meno all’intenzione originaria e abbia altresì accettato l’invito a prendere parte alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show del 15 marzo.
Francesco Monte
Una vera e propria occasione di riscatto per raccontare la sua verità. Monte salirà sul palco del seguitissimo talk insieme al padre Angelo e farà chiarezza, o almeno ce lo auguriamo vivamente, sulla sua posizione.
Francesco Monte snobba D'Urso e Marcuzzi
Francesco ha così scelto di snobbare ancora una volta Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi e essere protagonista di trasmissioni che evidentemente reputa più garantiste. Ci sarà anche lo zampino di Maria De Filippi nella decisione di tornare in tv da Costanzo?
Giulia De Lellis e Francesco Monte
Per ora il rapporto con Queen Mary appare piuttosto disteso considerando che l’ex tronista, insieme a Giulia De Lellis, è stato coinvolto in prima persona nel nuovo progetto dedicato al magazine di Uomini e Donne dove terranno delle rubriche settimanali.
