Quantcast
Il Messaggero

Alessandro Sallusti

Durante la maratona di Porta a Porta, viene intervistato Sallusti e durante il collegamento si notano delle foto che indignano molti spettatori. Ecco le immagini alle spalle del Direttore de Il Giornale

La foto di Hitler

Non sono, infatti, passate inosservate le discutibili immagini che il direttore aveva alle spalle. La prima ritrae Hitler che lancia un frisbee mentre fa il saluto nazista…

Un altro post sulle foto

La seconda è invece la foto di uno striscione da stadio in cui appare la scritta “Né sportivi né ospitali. Sì alle discriminazioni territoriali”.

Uno dei Twett

La terza, invece, sembrerebbe deridere Andrea Bocelli, che sbaglia a farsi un selfie e si fotografa una porzione di viso.

Un altro tweet...

Uno sfondo di cattivo gusto o solo una collezione di foto ironiche? Sta di fatto che gli utenti dei social network non hanno apprezzato e hanno pubblicato post in cui condannano quelle immagini non proprio politically correct.

Andrea Bocelli

Di tutt’altro sembra invece preoccuparsi Andrea Bocelli, che nei giorni scorsi ha pubblicato un bellissimo post su Instagram che ha conquistato utenti e fan.

“Una massima recita: il miracolo non è quello di camminare sulle acque -scrive l’artista –  ma sulla terra verde nel momento presente, apprezzandone la bellezza e la pace.
Credo che musica sia un mezzo privilegiato per vivere questo piccolo grande miracolo: cogliere la meraviglia del creato attraverso l’arte (e l’armonia) dei suoni”.

Che dire? Solo meravigliosa poesia!