Quantcast
Il Messaggero

Karina Cascella, Eva Henger, Mercedesz Henger

‘A detta di Eva lo sfogo era avvenuto prima, giusto? Ma dove?’:
dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, Karina Cascella se la prende duramente con Eva Henger ed evidenzia le incongruenze nel discorso dell’ex moglie di Riccardo Schicchi. Ecco le sue parole

Karina Cascella

A finire al centro della sfuriata della Cascella è il filmato del confessionale segreto di Eva Henger, contro la quale l’opinionista ha replicato quanto già fatto vedere negli studi di Pomeriggio 5. Stavolta, con tre Instagram Stories, Karina provvede ad attaccare ancora l’ex isolana sul caso canna-gate

Il primo screen di accuse di Karina Cascella ad Eva Henger

Scusate – esordisce il suo primo screen – ma sono matta io o il confessionale famoso e quindi lo ‘sfogo’ sulla presunta canna di Monte, a detta di Eva, era avvenuto PRIMA della nomination? Giusto? Perché quando le ho detto che si era vendicata per il fatto che lui l’avesse nominata, mi ha risposto che lei la cosa della canna l’aveva detta PRIMA! Ma dove? Il confessionale è venuto fuori. Lo ha detto doooooooopo essere stata nominata”.

Il secondo screen di accuse di Karina Cascella ad Eva Henger

Ma con tutto l’amore ma va buon tutt – ha scritto ancora Karina con vena polemica – ma lei e la figlia stanno facendo le tappe della via Crucis, stanno girando tutte le trasmissioni. E basta, hanno frantumato”.

Il terzo screen di accuse di Karina Cascella ad Eva Henger

Un attacco durissimo che ha tirato in ballo anche Mercedesz Henger, accusandole di protagonismo: “Lei guarda caso tutti i giorni dice peste e corna, e poi il martedì si trucca, si pettina e sta lì in studio. Della serie fate quello che vi pare basta che mi inquadrano”.