Una scena della fiction
Era tanto attesa la seconda stagione di E’ arrivata la felicità ed ora, dopo la messa in onda delle prime puntate, si solleva un polverone sulla malattia scoperta da Angelica. ‘Perché avete rovinato la serie con la storia del cancro?’
Claudia Pandolfi
Gran parte del pubblico della serie televisiva pare non stia apprezzando la novità introdotta dagli autori della fiction: Angelica – interpretata da Claudia Pandolfi – sta affrontando un cancro, un linfoma di Hodgikin per l’esattezza. Una vicenda che gli spettatori, stando ai numerosi commenti su Twitter, ritengono troppo cupa e dolorosa per un programma che aveva abituato alla leggerezza.
I commenti su Twitter
La domanda più frequente è: “Perché avete rovinato la serie con la storia del cancro??”
I commenti su Twitter
Per alcuni, la tragica storia del tumore stride con il resto…
I commenti su Twitter
Qualcuno minaccia: “Non lo guardo più”…
I commenti su Twitter
Insomma, il cancro come espediente narrativo per far avvicinare la coppia di protagonisti non convince…
I commenti su Twitter
C’è chi viene assalito dai ricordi…
I commenti su Twitter
Nulla da aggiungere invece a quest’altro tweet…
Orlando e Angelica
Intanto, il pubblico attende i prossimi episodi della fiction che andranno in onda il 6 febbraio. Nella puntata di martedì prossimo, continua l’avvicinamento della coppia. Orlando, che capisce di non poter fare a meno della sua amata, chiederà – dopo una serie di tribolazioni e contrattempi – ad Angelica di sposarlo ma la donna rifiuterà. Salvo poi ripensarci e rendersi conto di aver fatto una sciocchezza…Come andrà a finire? Questo matrimonio si farà?
