Il fuorionda integrale tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger: ecco il confronto tra le due naufraghe a telecamere spente sul caso droga a L'Isola dei Famosi
Il caso droga a L’Isola dei Famosi ha animato l’ultima puntata di Domenica Live dove Barbara D’Urso è riuscita a convincere Nadia Rinaldi e Eva Henger a confrontarsi apertamente su ciò che Francesco Monte avrebbe o non avrebbe fatto in Honduras.
Nadia Rinaldi, Eva Henger e Francesco Monte
Lo scambio di opinioni tra le due ex naufraghe è stato piuttosto acceso, è intervenuta anche la figlia dell’ex pornostar, Mercedesz Henger, a incoraggiare l’attrice romana e dire tutta la verità, tuttavia le dichiarazioni più interessanti sono state rese note da Striscia la Notizia in un fuorionda integrale mostrato nella puntata di lunedì 19 febbraio diventato in men che non si dica virale.
Fuorionda tra Nadia Rinaldi e Eva Henger
La conversazione privata che Nadia Rinaldi e Eva Henger hanno avuto a microfoni accesi durante uno spot pubblicitario ha messo in luce alcuni aspetti finora poco chiari. Nel fuorionda integrale, per esempio, sentiamo la prima sussurrare: “Eva non lo posso dire”. In effetti la Rinaldi non ha mai smentito categoricamente la versione della Henger, neanche quando ha forzato la mano e ha detto: “Nadia lo sai che hanno fumato le canne lo sapevamo tutti. C’eri pure tu lì. Lo sai. Così mi metti nella mer*a”
https://www.instagram.com/p/BfZSYzEnPvs/
Eva Henger contro Francesco Monte
La burrosa naufraga si è limitata a non prendere posizione e a sostenere: “C’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le pall*. Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che…”
Dopo il succulento fuorionda integrale tra Nadia Rinaldi e Eva Henger proposto dal tg satirico di Antonio Ricci, Alessia Marcuzzi deciderà di riaprire la questione nella puntata di stasera 20 febbraio?
Eva Henger e Alessia Marcuzzi
Staremo a vedere se in studio le due attrici avranno nuovamente modo di confrontarsi sul caso droga a L’Isola dei Famosi. Intanto Max Laudadio e Valerio Staffelli si dicono certi di avere le prove audio su quanto occorso a L’Isola dei Famosi. Le due pendrive in possesso degli inviati di Striscia, infatti, confermerebbero che le parole di Eva Henger sono più che fondate.
