Lamberto Sposini oggi
Dopo l’ictus la vita di Lamberto Sposini è cambiata radicalmente. Oggi vive a Milano, vicino alla figlia e all’ex compagna. In occasione del compleanno, l’ex giornalista Rai saluta così gli amici
Lamberto Sposini a La Vita in Diretta
Sono passati sei anni dall’ictus che colpì Lamberto Sposini pochi minuti prima di andare in onda con La Vita in Diretta. Da quel giorno la vita del giornalista è cambiata radicalmente.
Lamberto Sposini vive a Milano
Oggi, Sposini appare cambiato, si è fatto crescere i baffi, vive a Milano dove si gode gli affetti più cari, la piccola Matilde innanzitutto.
Sposini ha compiuto 66 anni
Domenica scorsa ha compiuto 66 anni e su Instagram ha voluto ringraziare i colleghi e amici di Fanpage.it, che non hanno dimenticato la ricorrenza e gli hanno fatto arrivare gli auguri attraverso la loro testata: “Grazie per il vostro affetto” ha scritto sul suo profilo, inondato da numerosi altri messaggi di auguri da parte dei suoi follower.
Lamberto Sposini
Insomma, l’ictus ha allontanato Sposini dalla televisione ma non dal cuore del suo pubblico. Che comunque spera di rivederlo presto davanti alle telecamere.
