Amadeus
“Si è rotto il pantalone”, imbarazzo per Amadeus durante I Soliti Ignoti: il pubblico presente in studio è scoppiato a ridere
Amadeus a I Soliti Ignoti mentre spiega che gli si sono rotti i pantaloni
Durante la puntata di sabato 17 febbraio, Amadeus ha difatti avuto un piccolo incidente. Mentre era intento a condurre il programma, infatti, il pubblico presente in studio è scoppiato improvvisamente a ridere… Il motivo è rimasto inizialmente ignoto a coloro che seguivano da casa, almeno fino a quando il presentatore non ha rivelato il perché di tanta ilarità.
Amadeus a I Soliti Ignoti
“Ridono perché mi sono chinato e mi si è rotto il pantalone – ha dichiarato visibilmente imbarazzato – Non m’inquadrata perché è tutto sdranghete… C’è una corrente d’aria”.
Amadeus mentre scherza sui pantaloni rotti
Ma quale sarà stata la soluzione a questo piccolo problema? Se lo show è andato avanti nonostante le continue risate e una serie di interruzioni dovuto al disagio per la situazione, alla fine il buon Amadeus ha cercato di trovare un espediente per smettere di pensare allo strappo presente nei suoi pantaloni…
Amadeus mentre scherza con il pubblico sui pantaloni rotti
All’inizio, infatti, il conduttore si è tolto la giacca per coprire l’imbarazzante sette che si era fatto nei pantaloni, salvo poi desistere. Accortosi infatti della scomodità della situazione, ha finito per rimettersi la giacca, dichiarando ironico: “Quello che si vede si vede, tanto le porto!”.
