Striscia, le rivelazioni fuori onda di Eva Henger: ecco le prove che incastrano Francesco Monte
Con una certa arguzia Max Laudadio di Striscia La Notizia ha avvicinato Eva Henger nella hall di un albergo e facendole credere che le telecamere fosse spenta l’ha invita a raccontare cosa aveva visto in Honduras e perché ha accusato Francesco Monte.
Nel fuori onda in esclusiva di Striscia, Eva Henger punta il dito contro l’ex tronista e fa sapere dove e come Monte avrebbe comprato la marijuana
Eva Henger contro Francesco Monte
“Siamo arrivati in hotel e lui ha chiesto al facchino dove poteva trovare droga. Poi è arrivato un uomo brutto, brutto sdentato, si è avvicinato a Francesco, lui gli ha dato i soldi e ha preso la marijuana. Io gli dicevo ‘ma sei pazzo”?
E ancora: “Lo abbiamo visto tutti con questo cuscinetto. Non eravamo ancora divisi, c’erano 17 persone, più quelli della produzione e due ragazzi della produzione che lo hanno visto. Ha fumato per 4 giorni continuamente”.
Francesco Monte
Dopo aver fatto il nome di altri naufraghi – opportunamente bippati nel fuori onda di Striscia la Notizia – Eva Henger ha aggiunto di essere convinta che la produzione abbia le prove che Monte è colpevole: “Quando a Milano ho chiesto se avevano trovato, tutti zitti e mi hanno risposto non possiamo fare la polizia perché altrimenti dobbiamo denunciare”.
Francesco Monte
Insomma, le rivelazioni fuori onda di Eva Henger, che non si è sottratta alle curiosità dell’inviato di Striscia né ha mancato di raccontare dettagli sullo scandalo droga a L’Isola dei Famosi, saranno destinate ad alzare un polverone ancora maggiore delle polemiche di questi giorni. Arriverà una replica dal diretto interessato?
