Il gesto di Claudio Baglioni durante il Festival di Sanremo 2018 ha lasciato tutti sbigottiti: perchè Claudio Baglioni ha infilato la testa proprio lì? Ecco cosa è successo
Michelle Hunziker è stata senz’altro protagonista di questa prima serata del Festival di Sanremo, che l’ha vista per la seconda volta sul palco in veste di co-conduttrice: quest’anno, al fianco di Favino e Baglioni, Michelle porta avanti il programma in buona parte da sola e questo è stato molto notato (e molto commentato) sui social.
Simpatica, professionale e sempre sorridente, Michelle è stata anche una buona spalla per le gag organizzate sul palco dell’Ariston: involontariamente però Claudio Baglioni le ha rubato la scena con un gesto che ha lasciato stupita gran parte del pubblico.
Al rientro da uno stacco pubblicitario, Michelle ha iniziato a cantare e subito sul palco è successo di tutto: lei è rimasta incastrata con il piede in una buca, Favino e Baglioni hanno iniziato a gattonare sul palco per aiutarla, Michelle ha perso una scarpa, i due conduttori le hanno infilato una delle loro.
Poi Favino e Baglioni, sempre a quattro zampe, hanno sorretto la sedia su cui Michelle doveva sedersi: è la che si verificata una strana situazione che è stata così immortalata sul web.
Baglioni si è avvicinato a Favino e ha appoggiato la sua testa…proprio lì.
Ma esattamente perché poco fa #baglioni ha infilato la testa in culo a #favino? #sanremo2018 pic.twitter.com/4BU2W3RIag
— Marco Pastore (@pasking2000) February 6, 2018
Ovviamente i commenti, di ogni genere, si sono sprecati:
“Cosa ci fa Baglioni con la testa nel *** di #favino mentre La #hunziker cantando ha ucciso l’ultimo branco di tigri in India??”, ha scritto qualcuno, seguito da: “Ok #Favino nella Gag sorreggeva la sedia ma #Baglioni che stava facendo? A me sembra che gli ha infilato la testa in *** ma magari mi sbaglio…”
Questo momento è entrato quindi di diritto fra i più commentati (e strambi) di questa prima serata di Sanremo 2018: chissà quanti e quali altri ci aspettano…

