Maria De Filippi
La presenza di Maria De Filippi o dei suoi programmi accompagna la programmazione televisiva per tutto l’anno: al momento la conduttrice è impegnata in prima persona con C’è posta per te, Uomini e donne ed Amici, ma sta già pensando al prossimo futuro.
House Party con De Filippi e Ferilli
L’indiscrezione arriva dal blog di Davide Maggio: a quanto pare Maria e la sua Fascino avrebbero deciso di non ripetere l’esperienza di House Party, andato in onda lo scorso anno con la co-conduzione di Sabrina Ferilli, ma di sostituire il programma con uno tutto nuovo, di cui ancora non si conosce il nome ma che verterà principalmente sui personaggi ospiti.
Maria De Filippi
Si tratterebbe infatti di -per ora- due speciali monografici, dove la padrona di casa intervista l’ospite e gli mostra delle clip ad alto contenuto emotivo: un po’ L’intervista di Costanzo e un po’ Che tempo che fa.
Maria De Filippi
La prima puntata di questo nuovo show dovrebbe essere dedicata a Francesco Totti, ex Capitano della Roma e personaggio amatissimo dal pubblico, oltre che vecchia conoscenza della De Filippi. La seconda ospite del nuovo programma di Maria De Filippi dovrebbe essere invece Laura Pausini, anche lei forte di un ottimo rapporto con Maria e con Mediaset.
