Massimo Giletti, solo ora emerge che il malore non era dovuto all’influenza ma anche a… Ecco cos’ha svelato il fratello del conduttore di Non è l’Arena e come sta dopo aver interrotto la trasmissione
Massimo Giletti malore, le ultime news: oltre alla febbre anche…
C’è stata grande apprensione in queste ore per Massimo Giletti, colpito – lo ricordiamo – da un malore in diretta che lo ha costretto a interrompere la puntata di Non è l’Arena del 28 gennaio su La7.
Il conduttore biellese è stato trasportato al Policlinico Umberto I di Roma dove ha trascorso una notte a scopo precauzionale e stando a quanto ricostruito dal Corriere, il bollettino medico parla chiaro: Massimo Giletti sta bene ma ha bisogno di riposo.
Dunque arrivano belle notizie sulle condizioni di salute del giornalista subito dopo il malore dovuto ad una forte influenza che gli ha reso impossibile continuare a intervistare Marianna Madia.
Massimo Giletti malore, quando torna Non è l’Arena?
Belle notizie condivise dai colleghi di La7 nel corso delle trasmissioni mattutine come Omnibus e Coffee Break dove è stato sottolineato che Giletti in questi giorni ha bisogno di rimettersi in forze.
Massimo Giletti e quella frase sul malore: cos’è accaduto in diretta
Lo rivedremo in prima linea a Non è l’Arena il prossimo 4 febbraio o è più cauto farlo riposare per bene ancora una settimana prima di rivederlo in diretta l’11?
Per il momento nessuna comunicazione ufficiale è arrivata sui prossimi step del programma domenicale, ma emerge solo ora un dettaglio interessante sul malore di Massimo Giletti.
Massimo Giletti, la rivelazione del fratello sul malore
È stato il fratello Emanuele, infatti, a svelare poco fa che il giornalista “come molti di noi soffre di coliche renali e questa volta l’hanno colpito in trasmissione. Era già mezzo influenzato, prima di andare in onda ha incominciato ad avere male e mi ha telefonato in modo da non far preoccupare la mamma nel caso avesse dovuto abbandonare la diretta”.
L’uomo ha rivelato che le coliche sono un problema oramai cronico per l’amato conduttore che abbiamo visto in effetti molto sofferente in studio prima di abbandonare la trasmissione.





