Altra gaffe di Giulia De Lellis al Gf Vip
Giulia De Lellis massacrata sui social per aver fatto scrivere la parola ‘Ben Venuto’ ad Ivana sul cartellone d’auguri dedicato a Raffaello Tonon. Ma siamo sicuri si tratti di un errore? Scopriamolo insieme.
Giulia De Lellis, altri 2 strafalcioni imperdonabili
In occasione del compleanno di Raffaele Tonon, Giulia De Lellis ha scritto su un cartellone “Buon compleano” (con una n) e “Ben Venuto” staccato.
Giulia De Lellis ha davvero sbagliato?
Giulia De Lellis è stata subito ripresa da alcuni inquilini della casa e ha scatenato l’ironia del web. Ma sembra che, almeno sul suo “Ben Venuto” sbagliato, ci sia qualche speranza.
Commenti agli strafalcioni di Giulia De Lellis
Gli strafalcioni di Giulia De Lellis hanno immediatamente scatenato l’ironia del web. Sui social in molti hanno ripreso e commentato gli errori della gieffina.
Simona Izzo, parodia della De Lellis
L’ennesima gaffe della De Lellis è arrivata anche negli studi di Domenica Live grazie a Simona Izzo che, è entrata con il cartello “Ben Venuto Buon compleano” e ha aggiunto: “Giulia non sa scrivere Benvenuto e Buon compleanno. Diciamo che da come è stato scritto quel cartellone sembrava quasi il titolo di un film a luci rosse”.
