Isola dei Famosi 2018: non tutti gli oggetti sono vietati ai concorrenti. Ecco cosa possono portare con sé
Cosa contiene il kit di sopravvivenza de L’Isola dei Famosi 2018 e quali sono gli oggetti vietati ai concorrenti? Come ogni anno viene diramata la lista di cose che i naufraghi possono portare con sé oppure lasciare a casa: un elenco striminzito di articoli di igiene intima, capi di abbigliamento e oggetti personali con cui affrontare la permanenza in Honduras.
Isola dei Famosi
Ricordiamo che di settimana in settimana vengono messi in palio premi preziosi per rendere più sopportabile il soggiorno dei naufraghi che non hanno diritto a portare nulla che semplifichi loro la caccia o la pesca.
Isola dei Famosi
Va da sé che sono assolutamente vietati quindi strumenti come accendini o fiammiferi per accendere il fuoco, gli oggetti che possano essere pericolosi per l’incolumità dei partecipanti come le armi e ancora no agli oggetti che favoriscano l’isolamento (libri, mp3…) e ovviamente vengono sequestrati dalla produzione telefoni, ricetrasmittenti o strumenti che permettano la comunicazione con l’esterno
Inoltre non è possibile portare con sé orologi o calendari che scandiscano il trascorrere del tempo, gli occhiali da sole, giochi e passatempi vari e neanche a dirlo, vietatissimi alcool e sostanze illegali.
Cast Isola dei Famosi 2018
Il kit di sopravvivenza invece prevede:
2 costumi da bagno;
2 completi intimo;
2 magliette (manica corta, manica lunga o canottiera);
2 felpe o camicia o golf;
2 pantaloni o gonne;
1 giacca impermeabile (tipo K-way);
2 paia di scarpe;
2 paia di calze;
articoli d’igiene intima e personale come spazzolino, pettine o spazzola, 2 rasoi usa e getta;
3 oggetti personali che devono obbligatoriamente essere concordati con la produzione. Dei 3,ì ne sarà scelto solo uno da portare sull’Isola una volta arrivati in Honduras.
