Terremoto in Honduras, salta L'Isola dei Famosi 2018? Ecco tutti i dettagli
A una manciata di giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2018, il terremoto in Honduras gela il sangue di Alessia Marcuzzi, dei concorrenti e degli autori: potrebbe saltare il reality di Canale 5, essere posticipato oppure spostato in un’altra selvaggia location?
Terremoto nel Mar dei Caraibi
Il sisma di magnitudo 7.6 è stato registrato alle 20:51 ora locale (le 3:51 in Italia) di mercoledì nel mar dei Caraibi, tra Honduras e isole Cayman. Le autorità hanno diffuso un allarme tsunami nei confronti delle isole Cayman, l’Honduras, Porto Rico, le isole Vergini, Messico, Belize, Giamaica e Cuba per paura che onde anomale possano colpire le popolazioni del Sud America.
Alessia Marcuzzi - L'Isola dei Famosi
Ciò potrebbe mettere in serio pericolo l’esordio de L’Isola dei Famosi 2018 che già nelle edizioni precedenti vanta prime puntate davvero sfortunate meteorologicamente parlando. Per ora non sono stati segnalati danni a cose o persone e gli ultimi aggiornamenti parlano di allarme tsunami rientrato, ma se le condizioni climatiche non si stabiliranno, il programma potrebbe saltare
Terremoto in Honduras
La sicurezza dei concorrenti, dei cameraman e di tutta la produzione ha la priorità assoluta.
Si attende, dunque, una comunicazione ufficiale in merito… Secondo voi dopo il terremoto in Honduras, salta davvero l’Isola dei Famosi 2018?
